Viila Liberty

Caricamento immagine...
1

Informazioni

Prezzo: €490000 Arredi:
Tipo: In vendita Cl. Energetica: in fase di definizione
Posti letto: 10+ Stato d'uso: Buono
Bagni: 3 Città: Sardara
Area: 460 mq CAP:

Descrizione

A Sardara, nello storico comune del “Monreale” e più precisamente nella provincia del Sud Sardegna, posizionato a pochi passi dalla s.s.131, si propone in vendita questa prestigiosa ed unica proprietà, inserita in un bellissimo e ampio giardino secolare di circa 1000 mq e a due passi dal centro storico di questo splendido comune termale. L’edificio principale di circa mq 460- affascinante villa risalente all’inizio del secolo scorso ma completamente ristrutturata dagli attuali proprietari agli inizi degli anni 90 – si sviluppa su tre piani fuori terra. Al piano terra, il signorile ingresso introduce alla zona giorno: il living, caratterizzato da ampie e luminose vetrate, la zona di rappresentanza che si sviluppa attorno al camino d’epoca. Attigua al living si trova la sala da pranzo, mentre in posizione maggiormente defilata si può trovare la funzionale cucina. Il piano è completato da un elegante studio con librerie su misura e vista sul giardino, e da un bagno e una lavanderia, oltre due ampi loggiati.. Attraverso un’elegante scala si accede alla zona notte, composta da quattro ampie camere da letto, una delle quali servita da servizio privato e da due suggestive terrazze. L’ultimo piano è occupato da una soffitta.
La proprietà è completata da un secondo edificio, originariamente adibito a legnaia, ampliato ed elegantemente ristrutturato nel tempo e che può essere adibito a cucina rustica o depandance.

Altre informazioni

A Sardara, nello storico comune del "Monreale" e più precisamente nella provincia del Sud Sardegna, posizionato a pochi passi dalla s.s.131, si propone in vendita questa prestigiosa ed unica proprietà, inserita in un bellissimo e ampio giardino secolare di circa 1000 mq e a due passi dal centro storico di questo splendido comune termale. L'edificio principale di circa mq 460- affascinante villa risalente all'inizio del secolo scorso ma completamente ristrutturata dagli attuali proprietari agli inizi degli anni 90 - si sviluppa su tre piani fuori terra. Al piano terra, il signorile ingresso introduce alla zona giorno: il living, caratterizzato da ampie e luminose vetrate, la zona di rappresentanza che si sviluppa attorno al camino d'epoca. Attigua al living si trova la sala da pranzo, mentre in posizione maggiormente defilata si può trovare la funzionale cucina. Il piano è completato da un elegante studio con librerie su misura e vista sul giardino, e da un bagno e una lavanderia, oltre due ampi loggiati.. Attraverso un'elegante scala si accede alla zona notte, composta da quattro ampie camere da letto, una delle quali servita da servizio privato e da due suggestive terrazze. L'ultimo piano è occupato da una soffitta.
La proprietà è completata da un secondo edificio, originariamente adibito a legnaia, ampliato ed elegantemente ristrutturato nel tempo e che può essere adibito a cucina rustica o depandance.

Stampa Stampa
Altri immobili

Invia a un amico

Email Agent